Rent a boat Adriatic - Cosa visitare



Bibinje

Dugi otok

Dugi Otok - Veli Rat

Dugi Otok - Veli Rat

NP Kornat

NP Kornati - Vrulje

NP Kornati

NP Telascica

Dugi otok

Levrnaka Island
 

Zadar Archipelago
 

Zara è la acquatorio Adriatico in prossimità di Zara che consistono di centinaia di isole e isolette più piccole e più grandi, che si estende lungo la costa sopra la superficie di circa 400 chilometri quadrati.
Anche se questo è un gran numero di isole, solo una ventina di loro sono popolate permanente, mentre altri non ci sono residenti permanenti. L'arcipelago comprende anche il Parco Nazionale Isole Kornati popolare e il Parco Naturale Telascica. Grazie alla sua sorprendente paesaggio e le acque chiare, Zara è popolare tra gli appassionati di vela, così come tra un popolo che cercano di isolamento in una natura incontaminata.
Isole più popolari di Zara:
Dugi Otok - (9nm dalla base) è ben noto per le sue attrazioni, come ad esempio: parco naturale Telascica, grotta Strašna Peć, faro Veli rat, spiaggia Sakarun, baia Brbiščica e altri
Ist - (26nm dalla base) situata a nord dell'isola di Molat. C'è un piccolo porto turistico, che è molto popolare tra i marinai. La maggior parte delle spiagge dell'isola sono di sabbia. Consigliamo questa isola a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla nella natura.
Iz - (9nm dalla base) è l'isola di pescatori, vasai, e olivicoltori. È coperto in tipica vegetazione mediterranea, a soli 14 miglia di distanza da Zara. Iž è l'unica isola dalmata che ha mantenuto la tradizione della ceramica.
Isole Incoronate - (12nm dalla base) un gioiello dell'Arcipelago, l'omonimo Parco Nazionale con le sue 89 isole disabitate, con numerosi luoghi nascosti, baie, spiagge dove si può trascorrere una giornata in pace idilliaca e tranquilla, da soli.
Molat (19 nm dalla base)
Olib (27nm dalla base)
Pasman (3nm dalla base)
Pag (24nm dalla base)
Premuda (30nm dalla base)
Rava (12nm dalla base)
Žut - (11Nm dalla base) quest'isola longitudinale ha una costa ripida e molto frastagliata, con molte baie, come Luka, HILJACA, Sarušćica, Žut, Bizikovica e altre baie si può raggiungere con piccole barche a vela o pescatori.
Sestrunj (14nm dalla base)
Silba (30nm dalla base)
Ugljan- (2 Nm di base) si trova di fronte la città di Zara, da cui è separata dal canale di Zara. Si tratta di una delle più pittoresche isole dell'arcipelago di Zara.
Vrgada (16nm dalla base)
Zverinac (18nm dalla base)
"Gli dei hanno voluto coronare il loro creazione e l'ultimo giorno trasformarono le lacrime, le stelle e la brezza del mare nelle isole di Kornati" - George Bernard Shaw, 1929